(Roma, 10 gennaio 2022) – Nella lettera pubblicata ieri da ‘la Provincia di Como‘, nella lista dei meriti e delle rivendicazioni demagogiche e propagandistiche, Salvini dice di aver riequilibrato i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a favore degli enti locali. La cosa mi sembra piuttosto difficile visto che Como, guidata da Landriscina e dalla Lega, non ha presentato alcun progetto per accedere a queste risorse.

Il leader leghista dovrebbe chiedere al suo Sindaco come mai la nostra città, unico capoluogo lombardo, rimarrà esclusa dai fondi del Pnrr per la totale assenza di piani e di idee.

Quanto alle considerazioni su Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, Salvini forse dovrebbe ringraziarli e avere più rispetto del Governo di cui fa parte, che anche in questa ondata della pandemia sta facendo fronte alle carenze della Regione Lombardia, a guida leghista, sul fronte sanitario e al disastro che tutti noi cittadini comaschi e lombardi stiamo vedendo in questi giorni sulla gestione del tracciamento, dei tamponi e del trasporto pubblico.

Share Button
COMO, LETTERA SALVIANI: “Como sarà l’unico capoluogo lombardo a rimanere escluso dai fondi del Pnrr per totale assenza di idee”
Tag: