TERREMOTO Braga (PD):Basta sciacallaggio politico. Rispetto per le vittime e operatori da mesi impegnati nelle aree del sisma

(Roma, 19 gennaio 2017) “Nessuno desidera nascondersi dalle difficoltà di queste ore, peraltro aggravate da un nuovo sciame sismico e dalla pesante e anomala ondata di maltempo che peggiora le condizioni delle aree terremotate, ma ciò non deve far scadere il tutto a mero sciacallaggio politico. Si rispetti invece l’immane lavoro di Protezione civile, Esercito, Vigili del Fuoco, Forze dell’ordine, volontari che da mesi cercano di avviare la messa in sicurezza e la ricostruzione del Centro-Italia e che io stessa ho potuto vedere all’opera dal vivo, partecipando alla missione della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati sui luoghi del sisma guidata dal Presidente Realacci.”
“ Il Partito Democratico ha sospeso tutte le iniziative politiche dei circoli nelle aree colpite dal terremoto chiedendo loro di mettersi a disposizione per aiutare i cittadini. Questo è quello che vuol dire essere vicini fattivamente ai terremotati”. Lo afferma Chiara Braga, deputata e Responsabile nazionale Ambiente del Partito Democratico, seguendo in queste ore l’evolversi della situazione del recente nuovo sisma nel Centro-Italia.
Share Button
TERREMOTO:”Basta sciacallaggio politico. Rispetto per vittime e operatori
Tag: